Mi chiamo Giada, e mi piace definirmi una sognatrice con i piedi per terra. Amo la libertà e faccio il possibile per vivere la mia vita senza vincoli di alcuna etichetta.
Sono un po’ una girovaga. Nella mia vita mi sono trasferita più volte, vivendo in città e regioni diverse. Mi sposto ogni volta che il mio cuore mi dice che è arrivato il momento, che sia per una passione, un lavoro, un amore o un sogno nel cassetto.
Attualmente vivo in Piemonte, regione meravigliosa, ricca di storia e cultura, che ha consolidato il mio amore per la montagna, e di cui elogio continuamente il buon cibo e l’ottimo vino.
Ho sempre amato viaggiare, e da qualche anno ho trovato il mio modo preferito di farlo:
camminando con lo zaino in spalla e a passo lento!
La natura, ed in particolare la montagna, mi chiama a sé da molto tempo, ma è solo da tre anni che sono diventata una sua assidua frequentatrice.
Vivo in Piemonte da due anni e ho iniziato ad esplorare il territorio camminando. All’inizio ero spaventata, soprattutto quando ero da sola ma, poco a poco, con un po’ di coraggio e tanta preparazione, ho fatto esperienza.
Durante questo periodo ho scoperto luoghi nuovi e meravigliosi, ma soprattutto ho imparato a conoscere meglio me stessa e a superare le mie paure, permettendomi di realizzare ciò che mai avrei immaginato di poter fare.
Amo vivere da viaggiatrice, e in ognuno dei miei viaggi,
mi piace scoprire la storia e le tradizioni del luogo in cui mi trovo!